La scuola a misura di bambini

La centralità del bambino è la nostra prima preoccupazione

ULTIME NOTIZIE

Elaborazione di un nuovo protocollo di sicurezza

La Scuola dell’infanzia Pubblica Paritaria Riva Rocci di Almese ha elaborato un nuovo protocollo...

VISITA LA SCUOLA A 360°

I NOSTRI SPAZI

LE ATTIVITÀ E IL NOSTRO TEAM

v

Testimonianze

Cosa dicono i genitori

“Gli anni dell’asilo sono stati bellissimi, ci siamo sempre divertiti e la mensa era davvero buona: di mattina quando arrivavamo sentivamo già i profumi venire dalla cucina e ci facevano venire l’acquolina.”

“E in ogni attività c’è sempre partecipazione entusiasta, una sana dose di follia infantile e amore per il proprio lavoro; quando serve, anche fermezza nell’educare al rispetto delle regole, dolcezza e disponibilità all’ascolto.”

“C’è un ampio parco giochi, le aule sono colorate e spaziose, piene di materiale per lavoretti e giochi, i bambini tornano a casa con il sorriso e tante nuove cose da raccontare.”

PER CONTATTARCI